Whistleblowing
Whistle
blowing
In YAM112003 crediamo in un ambiente di lavoro trasparente. Per questo abbiamo creato uno spazio sicuro dove puoi segnalare - in modo semplice e anonimo - comportamenti scorretti, violazioni delle regole o situazioni che non ti sembrano giuste. La tua voce è importante e, grazie a questo strumento, ci aiuterai a migliorare e a mantenere alta la qualità del nostro lavoro.
Tutte le segnalazioni saranno trattate con serietà e discrezione, sempre nel rispetto delle persone e delle normative. Se hai un rapporto professionale con noi – come fornitore, cliente, dipendente, collaboratore o collaboratrice – e ritieni di aver rilevato un illecito commesso nell’ambito delle attività aziendali, puoi segnalarlo qui.
- Le segnalazioni posso essere inviate in modo anonimo, oppure indicando le proprie generalità
- Nel caso in cui si resti anonimi, si potrà comunque conversare con il gestore della segnalazione all’interno della piattaforma
- Nel caso si forniscano invece i propri dati personali, essi saranno conservati e protetti dal gestore ai sensi della normativa privacy e della normativa in materia di segnalazioni interne (c.d. “whistleblowing”) di cui al D. Lgs. 24/2023.